Carrello
Articoli recenti
CONTO TERMICO 2.0
Accedi alla
promozione!

BLACK FRIDAY.

NEBULIZZATORE ZENZA ZAN 8


DISPONIBILITÀ LIMITATA

CONSEGNA IN 48 ORE

4 persone stanno visualizzando questo articolo


99.90 €

QUANTITÀ



TERMINERÀ TRA

Condividi

COD. ARTICOLO: GMR 97922
PESO: 4,00 KG
MARCHIO: GMR


Informazioni prodotto

SenzaZan è un sistema antizanzare dotato di batteria per collocarlo dove vuoi. Dotato di timer, per effettuare un secondo ciclo di disinfestazione dopo 12 ore di 6 metri di filo con 3 ugelli diffusori per essere ben distribuito nel tuo giardino, di tanica da 8 lt - per un programma di disinfestazione di 20 gg. La confezione contiene: 1 apparecchio SenzaZan, Filo da 6 metri, 3 ugelli nebulizzatori, 1 carica batterie, 1 manuale d'istruzioni.

Kreo Brico&Casa lo propone a un prezzo eccezzionale e te la consegniamo in sole 48 ore!

Come funzionaä ^ molto facile: 3 minuti di nebulizzazione di prodotto abbattente o disabituante al giorno sono sufficienti per liberare un'area di circa 150 mq per 6 - 8 ore al giorno. SenzaZan effettuerà una nuova accensione, per un programma di mantenimento, 12 ore dopo la prima accensione. Distribuisci il tubo lungo il perimetro verde del giardino o vicino alla zona da difendere dagli insetti.

Gli ugelli nebulizzeranno il principio attivo, appositamente studiato per difendere l'area dalle zanzare ed altri insetti molesti. Si suggerisce di effettuare la prima accensione la sera, quando le zanzare sono maggiormente presenti, 12 ore dopo, quindi la mattina SenzaZan effetturà il secondo ciclo di 3 minuti in autonomia. Durante le ore più calde è sconsigliato l'utilizzo, in quanto sarebbe meno efficace.SenzaZan suggerisce l'uso di prodotti naturali per un programma di mantenimento senza zanzare.

Le nebulizzazioni programmate, con prodotti naturali, creano un ambiente sgradito agli insetti. Chiedi suggerimento al rivenditore, saprà indicarti in prodotto più idoneo da utilizzare!La batteria e la riserva di 8 lt ti offrono un'autonomia di circa 20 gg.




POTREBBE INTERESSARTI ANCHE



 Torna indietro