TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA

RESPONSABILITA'

Gruppo Pulita SRL non e' responsabile di alcun danno o perdita, diretta e/o indiretta, derivante dalla vendita di beni e servizi proposti nel catalogo pubblicato nel sito, anche per ritardata e/o mancata consegna del prodotto, ne' per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, ne' per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta a Gruppo Pulita Srl.

RISCHIO E PROPRIETA'
La merce e' spedita in porto franco; nel caso in cui la merce fosse spedita in porto assegnato, dietro indicazione del cliente, il rischio è da ritenersi a carico del cliente, dalla consegna della merce al vettore nei propri magazzini.
Al momento della consegna della merce, il cliente deve verificare l'integrita' dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nel documento accompagnatorio.
In caso di difformita', la stessa dovra' essere segnalata , entro sette giorni via pec o raccomandata a.r. a Gruppo Pulita SRL ai dati comunicati nel sito internet.
Pur in presenza di imballo integro, la marce dovra' essere verificata entro sette giorni dal ricevimento. Eventuali anomalie occulte, dovranno essere segnalate per iscritto a mezzo pec o raccomandata a.r..
Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sara' presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilita' piena di quanto dichiarato.

ORDINI
Il cliente che invia l'ordine via Internet ricevera', al termine della procedura, una comunicazione di conferma dalla ricezione dell' ordine tramite posta elettronica (E-mail), con l'indicazione del relativo numero d'ordine.
La comunicazione che si riceve, consiste nella conferma della ricezione, da parte di Gruppo Pulita SRL, dell'ordine effettuato.
Non è accettazione dello stesso.

PREZZI
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nello spazio relativo sono da intendersi prezzi IVA inclusa.
I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
La Gruppo Pulita SRL si riserva, a suo insindacabile giudizio, il diritto di non procedere alla spedizione della merce, anche dopo aver ricevuto l'ordine, a quei clienti che risultassero fuori fido, ovvero con insoluto o in contenzioso.

Gruppo Pulita S.r.l. commercia prodotti fabbricati da terzi e la relativa garanzia relativa al buon funzionamento dei prodotti acquistati dal Cliente è indicata dal Produttore stesso.

Gruppo Pulita S.r.l. non potrà essere ritenuta in responsabile di difetti sui prodotti né potranno essergli addebitati eventuali costi qualora:
   » I prodotti non sono utilizzati i normali condizioni di utilizzo e senza rispettare le indicazioni riportate nel manuale d’istruzioni e manutenzione del prodotto acquistato ne se installato in maniera non conforme allo stesso manuale.
   » Il difetto è frutto del normale utilizzo e deterioramento del prodotto stesso.
   » Il difetto è frutto di una manomissione o modifica del prodotto stesso non autorizzato né indicato nel manuale d’uso e manutenzione del Produttore
   » Il difetto è dovuto a danni accidentali o uso con negligenza da parte del Cliente.


SPEDIZIONI

MODALITA' DI SPEDIZIONE
Kreo Brico e Casa si impegna a consegnare tutti i prodotti al vettore in 24/48h lavorative (sabato, domenica e festivi esclusi) dalla ricezione del pagamento completo e ad imballare la merce accuratamente apponendo il nastro di garanzia Kreo Brico e Casa. Appena la merce partirà dal magazzino verrà comunicato il tracking number per monitorare lo stato della spedizione in tempo reale.
I tempi di consegna degli articoli sono stimati in 24/48h lavorative in tutto il territorio nazionale. Sono escluse Sicilia, Calabria, Sardegna e località periferiche dove la consegna può richiedere 36h lavorative.


PACCO DANNEGGIATO
Al momento della consegna della merce l’utente è tenuto a controllare che il numero dei colli corrispondano a quanto indicato nel documento di trasporto del vettore e che l'imballo risulti integro con il sigillo di garanzia Kreo Brico e Casa.
Nel caso di danneggiamenti evidenti il cliente dovrà immediatamente contestare la spedizione al corriere specificando di accettare la merce con RISERVA DI CONTROLLO.

ACQUISTA E RITIRA IN NEGOZIO
Kreo Brico e Casa dà la possibilità di acquistare i prodotti online e ritirarli in negozio senza pagare le spese di spedizione. Una volta completata la procedura di acquisto selezionando l'apposita voce, sarà possibile ritirare il proprio ordine trascorse 4 ore dal momento in cui ha ricevuto la mail di conferma (sono considerate solo le ore di apertura del negozio: 8:30-13:00 e 15:00-20:00 dal lunedì al sabato; 9:30-12:30 e 16:00-20:00 la domenica).
(Viale Don Minzoni, 20B Jesi - Ancona).

PAGAMENTI ACCETTATI:
-Paypal
-Paypal (paga in 3 rate)
-Visa
-Visa Electron
-Mastercard
-Maestro
-Postepay
-Bonifico bancario (dettagli di seguito)

BONIFICO BANCARIO
Se il pagamento scelto è il bonifico bancario, inserire i dati qui di seguito
Intestazione:
GRUPPO PULITA S.R.L.
Sede legale: Jesi (AN), Viale Don Minzoni n. 20 bis
Codice fiscale - partita iva 02732620428

Coordinate:
MONTE DEI PASCHI DI SIENA AG. JESI
IBAN: IT52A0103021200000000600082
BIC: PASCITM1AN9

Causale:
Numero ordine.


NON ACCETTIAMO IL CONTRASSEGNO
Non accettiamo pagamenti tramite contrassegno.
Il contrassegno, non essendo un metodo di pagamento rintracciabile on line,
non offre la garanzia delle transazioni che, invece, vengono effettuate tramite gli altri metodi di pagamento proposti.

Per tale motivo non è possibile pagare in contanti alla consegna.


FATTURAZIONE
La fatturazione della merce va richiesta durante la procedura di completamento ordine compilando l'apposito form. Se la merce ha già lasciato il nostro magazzino, eventuali richieste di fatturazione post-ordine potrebbero essere rifiutate.

ellipse dot,point,circle,waiting,typing,sending,message,ellipse,spinner cc-by igf6j3