Carrello
Articoli recenti

Azienda

Chi siamo

La nostra è la storia di un’azienda a carattere familiare nata a Jesi nel 1975 e operante sin dal principio nel settore della ferramenta professionale per artigiani e serramentisti con il marchio storico FERRAMENTA PULITA GIOVANNI. Nel corso degli anni grazie all’operosità del titolare e fondatore Giovanni Pulita e dei Suoi collaboratori, l’azienda è cresciuta sapendosi ritagliare un ruolo da protagonista nel panorama marchigiano e delle regioni_limitrofe.

Nel 2005 l’attività viene trasferita in una nuova sede con una superficie commerciale di circa 4000mq, suddivisa equamente tra l’attività storcia di rivendita di ferramenta professionale e l’apertura di un nuovo punto vendita di Fai Da te a libero servizio.

Esigenze e peculiarità differenti della clientela del nuovo settore DIY porta l’azienda a introdurre un nuovo marchio al fine di supportare al meglio il nuovo progetto commerciale. E’ così che nel 2012 fa la sua comparsa sul mercato il marchio Kreo – Brico&Casa.
Ad oggi l’azienda impiega 7 operatori nel punto vendita Kreo e 3 nella rivendita professionale la quali si avvale anche della forza di 5 venditori esterni.

La MISSION di Kreo-Brico&Casa

Mission di Kreo – Brico&Casa è quella di diventare punto di riferimento locale per i clienti nel settore del Fai da te – Bricolage sviluppando un’offerta commerciale completa in ogni reparto trattato cercando di fidelizzare i propri clienti offrendo servizi, consulenza e professionalità al fine di proporre soluzioni ad hoc.