Carrello
Articoli recenti
CONTO TERMICO 2.0

F20 IGIENIZZANTE PER CONDIZIONATORI SPRAY, 400ML

In Promozione

CONSEGNA IN 5 GIORNI

6 persone stanno visualizzando questo articolo


8.50 €
5.99 €

QUANTITÀ

La spedizione questi giorni può subire dei ritardi.



Condividi

COD. ARTICOLO: FAE 991003
MARCHIO: Faren


Informazioni prodotto

F20 FAREN - PULITORE IGIENIZZANTE Oltre il 70% dei problemi legati alla qualità dell'aria in ambiente (IAQ, Indoor Air Quality) sono da imputare agli impianti di condizionamento per incompleta, inadeguata o inesistente manutenzione dell'impianto stesso.

I condotti dell'aria, come dei polmoni, possono accumulare polveri, sporcizia, catrame, fumo di sigarette e umidità che possono costituire per microrganismi di ogni genere (funghi, muffe e colonie di batteri vari) il terreno ideale per la loro proliferazione. In assenza di periodici e appropriati interventi di pulizia e igienizzazione, quindi, l'aria che passa dai condotti può veicolare nell'ambiente ogni tipo di agente, anche patogeno, che verrà respirato dagli occupanti, con conseguenti malesseri e allergie con sintomi quali: emicrania, sonnolenza, ostruzione nasale e prurito, irritazione e bruciore agli occhi, disturbi respiratori (tosse e affanno), ecc. La manutenzione igienica degli impianti va dunque effettuata no solo pulendo/sostituendo i filtri dei condizionatori, ma procedendo anche alla pulizia e alla disinfezione dell'interno dei canali.

F20 professional è il più pratico e sicuro igienizzante per impianti di condizionamento in commercio garantendo l''azione igienizzante contro: Miceti, Stafilococchi, Enterococchi, Enterobatteri, Pseudomonas, che sono i principali batteri contenuti che si insidiano in ogni abitacolo di autovetture e in ambienti con presenza di aria condizionata o climatizzata. Esplica anche un'azione profumante dell'aria, contiene principi attivi igienizzanti in soluzione alcolica e derivanti balsamici che rispondono alle norme igieniche vigenti.

Garantisce una perfetta igiene dell'impianto da un minimo di 10 fino a 45 giorni in base all'erogazione del prodotto e alla situazione climatica esistente.






 Torna indietro